il nome

PASSO DOPO PASSO

1887

2016

abitare 311verona

Lo spazio era una tabula rasa, gradualmente è stato co-costruito e co-progettato con persone che hanno scelto di abitarlo come luogo in cui esprimere il proprio talento e scoprire la propria vocazione. 311 Verona si estende su una superficie di circa 1.500 mq. L’intero spazio è un ambiente dinamico e in continua trasformazione, si distingue come ambiente di lavoro innovativo che favorisce la collaborazione e lo scambio di idee tra professionisti, giovani imprenditori e start-up.

In questo contesto, ogni individuo è incoraggiato a riconoscere il proprio progetto esistenziale, esprimendosi liberamente e interagendo con gli altri. Le alleanze e le relazioni formate a 311 diventano esperienze condivise di sviluppo umano, culturale, sociale ed economico, contribuendo al benessere dei territori coinvolti.

La sua evoluzione rappresenta una storia di trasformazione del lavoro, avviata con la rigenerazione di uno spazio urbano e l’adozione del co-working digitale. Nasce con l’obiettivo di far emergere il potenziale umano e professionale, indipendentemente dall’età, attivando percorsi di co-progettazione tra team multidisciplinari per generare idee, servizi, prodotti ed esperienze innovative. 311Verona si impegna a promuovere l’innovazione tecnologica, accelerando la prototipazione e l’industrializzazione di prodotti e servizi.

valori


Cosa possiamo fare per te?