COMMUNITY
Space

COMMUNITY
Space

Ricarica, incontro, convivialità, informalità.

Community space lo spazio pensato per connettere la famiglia 311 Verona dove confrontarsi, scambiarsi idee, consigli e far nascere nuove collaborazioni e opportunità, in un ambiente accogliente e informale, contaminato da componenti d’arredo realizzati da artigiani, oggetti vintage e fotografie che raccontano la storia e il valore di questo luogo.

PAUSA CAFFÈ

Concediti una pausa ma senza lasciare l’ufficio. Studenti, liberi professionisti, imprenditori in un unico spazio stimolante, dinamico e informale sempre connesso alla rete 311.

La pausa caffé a 311 Verona è il momento giusto per ricaricare le energie, instaurare nuove relazioni lavorative e consolidare i rapporti tra i colleghi di lavoro. Nel nostro spazio la pausa caffè non manca mai: macchinetta del caffè sempre operativa in ogni piano, cucina attrezzata, macchinette sempre fornite e area relax o per due chiacchiere a tua disposizione.

PAUSA PRANZO

Spazi interni ed esterni dedicati alla convivialità il momento giusto per concedersi una pausa in compagnia e conoscere la Community 311 Verona.

Non hai avuto tempo di prepararti e portarti il pranzo da casa? Ci pensiamo noi. Cucina itinerante con chef a domicilio o consegna nei nostri spazi su ordine online dei tuoi piatti preferiti.

GIOVEDIAMOCI

Prossimamente ritornano gli eventi dedicati a tutta la Community 311 Verona.

Colazione in compagnia per iniziare al meglio la giornata e aperitivo per ritrovare le energie dopo una giornata di lavoro.

L’ occasione giusta per approfondire le conoscenze e trovare nuove stimoli e opportunità tra una chiacchierata e l’altra.

CONOSCI LA NOSTRA COMMUNITY E I NOSTRI SPAZI

PRENOTA GRATIS IL TUO TOUR IN 311 VERONA!